Centro Studi Naturopatici

Per appuntamenti o Informazioni contattare la Farmacia dr. Dall'Ara Francesca SaS di San Quirico (Vicenza) al numero 0445 473611


Cerca nel blog

giovedì 9 agosto 2018

Tre...Due...Uno..... VIA !


 
  NUOVO CENTRO STUDI NATUROPATICI
Carissimi, dopo un periodo di riflessione durato qualche mese,  ho deciso di ricominciare la mia attività di Naturopata e Bach Practitioner con uno spirito nuovo e una sede nuova. Causa cambio di residenza sono venute a mancare le condizioni indispensabili per poter svolgere egregiamente il mio lavoro e quindi mi sono preso il tempo per poter definire nuove strategie di intervento per poter conciliare la mia passione per questa attività con la legittima necessità di migliorare la qualità della mia vita personale. Il Naturopata infatti deve, secondo il mio punto di vista, essere quantomeno coerente con quanto propone ai propri clienti e seguire uno stile di vita aderente ai ritmi circadiani naturali. Di fatto il lavoro di Naturopata presso lo studio aveva fagocitato gran parte del mio tempo libero e quindi la situazione era diventata insostenibile. Ora ,grazie ad un accordo di collaborazione con il dr. Paolo della Farmacia di San Quirico, si è concretizzata la possibilità di svolgere il mio lavoro di Naturopata e di Bach Practitioner durante le mie ore di servizio in farmacia, preservando così il mio spazio vitale personale.  Da settembre sarà possibile prendere appuntamento presso la Farmacia sia per le consulenze Naturopatiche sia per le consulenze sulla Floriterapia secondo il metodo del Dr. Bach con il vantaggio che tali consulenze saranno  totalmente gratuite dato che sono inserite nella mia normale attività di farmacista.  L’attività dello studio prevederà  non solo le consulenze individuali ma anche l’attività di conferenziere su tematiche inerenti la salute e il benessere naturale e l’attività di divulgazione attraverso la stesura di articoli che verranno pubblicati una o due volte al mese sul blog dello studio che diverrà la piattaforma informativa di tutti gli eventi che verranno organizzati dallo Studio e dalla Farmacia. Invito tutti a seguirci anche   mettendo mi piace sulla pagina facebook del Centro Studi Naturopatici o della Farmacia Dall’Ara di San Quirico.

Nessun commento:

Posta un commento